Di Cyberpunk 2077 si sta parlando tantissimo, e purtroppo spesso in maniera negativa a causa della scarsa ottimizzazione operata da Cd Projekt Red relativamente alle versioni old-gen del gioco. Ma i giocatori che stanno avendo la possibilità di godere a pieno del gioco iniziano a trovare i primi esaltanti easter – eggs.

Ve ne elenchiamo un paio, ma attenzione, CONTIENE SPOILER:
– Dopo esservi risvegliati all’interno della discarica, se tornate al centro della stessa troverete il cadavere del vostro fixer preferito. Potete prendere dal suo corpo in decomposizione una pistola molto interessante. Ma attenzione, quando finirete i proiettili, utilizzerà i vostri eddie.
– Diversi riferimenti a Kojima e Death Stranding, il primo potrete trovarlo all’interno di un club sparso per la mappa di gioco come Npc, e durante una missione potrete notare un Bridge baby all’interno di un laboratorio segreto.
– All’interno del gioco troveremo una taglia per un crimine molto particolare, ovvero la profanazione di pizza! È infatti vietato per legge a Night City utilizzare l’ananas per scopi illegali, tra cui, usarlo come condimento per pizza!
– All’inizio del gioco, all’interno del nostro appartamento troveremo dentro un cassetto una rivista di retrogaming, con in copertina niente di meno che, The Witcher 3!
Siamo ancora all’inizio ma siamo sicuri che sono solo i primi di una lunghissima lista che si aggiornerà sempre di più.