XBOX game pass, come funziona e come risparmiare sull’abbonamento

Xbox game pass è un servizio unico e enorme creato da Microsoft per colmare il gap che Sony e Nintendo hanno creato con le scorse generazioni di console.

e al momento sembra essere una buona strategia, si tratta di un servizio in abbonamento che sostituisce il servizio Xbox Live e che, oltre a dare accesso alle funzionalità online dei giochi in multiplayer, offre una libreria sterminata ed incredibile di titoli, praticamente tutti i titoli Microsoft sin dal day one e decine di altri titoli di terze parti ad un costo veramente irrisorio, vi basterà infatti sborsare 12.99 euro al mese (acquistando on line anche molto meno) per avere tutto questo ben di dio.

Ma siamo videogiocatori, la nostra passione costa e riuscire a risparmiare qualcosina è sempre un’ottima cosa, e allora qui veniamo in vostro aiuto proprio noi.

Vi basta avere un amico fidato con il quale dividere il costo dell’abbonamento ed il gioco è fatto. Basterà infatti che entrambi i profili siano presenti ed attivi sulla vostra console, impostando il profilo del vostro amico sulla vostra console come principale (tramite l opzione XBOX HOME) e viceversa il vostro su quella dell’amico in questione. Il gioco è fatto. Pagando il servizio infatti soltanto su uno dei due profili entrambi otterranno i vantaggi ed i giochi dell’altro.

Tutto questo ovviamente vale anche per i giochi e le estensioni di giochi acquistati in digitale. Insomma videogiocare non è mai stato cosi semplice ed economico, e noi videogiocatori, gioiamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...