XBOX GAME PASS offerta natalizia imperdibile

Che Microsoft stia puntando forte sui servizi per colmare il gap con Sony che si è creato in anni di mercato videoludico è ormai fatto conclamato ed assodato, e per questo XBOX game pass è un’occasione da non farsi sfuggire mai, visto che al costo irrisorio di 9.99 al mese potrete giocare a centinaia di titoli terze parti, e a tutti i titoli di proprietà della casa di Redmond addirittura già dal Day One.

Ma l’offerta natalizia è roba di un altro pianeta. Attivando infatti la prova di Game Pass a solo un euro per il primo mese, avrete in regalo altri due mesi di abbonamento ultimate. Significa che riuscirete a giocare 3 mesi spendendo davvero il prezzo di un caffè. Dobbiamo però sottolineare che l’offerta è valida esclusivamente per le prime attivazioni (se siete già stati abbonati o avete usufruito della promozione in passato non potrete usufruirne adesso), ma a questo veniamo in aiuto noi.

Cosi come abbiamo già raccontato in passato è possibile, con un po’ di accortezza risparmiare su alcuni abbonamenti, e tra questi appare proprio l’Xbox Game Pass, seguendo la procedura che vi abbiamo spiegato in questo articolo, è infatti possibile usufruire dei privilegi dei servizi Microsoft pagando un solo abbonamento in due.

A questo punto basterà semplicemente creare un nuovo account sulla console, usufruire della promozione con quell’account e poi accedere alla stessa console con il vostro account originario. Et voilà, potrete giocare tranquillamente a tutti i titoli che volete rinunciando davvero a poco e senza far piangere il vostro conto on-line.

poi non dite che non vi vogliamo bene.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...